Impresoft Group rafforza il suo Competence Center
Impresoft Group rafforza il suo Competence Center

Impresoft Group rafforza il suo Competence Center "Corporate Resilience" con l'acquisizione di QiNet e Upgrade, potenziando l'expertise in tema Cybersecurity

Autore: 4wardPRO

Siamo felici di condividere una notizia entusiasmante: Impresoft Group ha ufficialmente completato l’acquisizione di QiNet e Upgrade, due aziende leader nel campo della sicurezza informatica. Questa acquisizione mira a potenziare ulteriormente il nostro Competence Center "Corporate Resilience" e a offrire ai nostri clienti un approccio ancora più robusto, completo e specializzato nella cybersecurity. Impresoft Group è da tempo un riconosciuto attore nel settore della consulenza e delle soluzioni informatiche per le imprese, con una solida esperienza nel supporto alle organizzazioni per migliorare l'efficienza operativa, la sicurezza e la resilienza. Attraverso questa strategica acquisizione, si va a consolidare la nostra posizione come uno dei principali fornitori di servizi di resilienza aziendale, con un particolare focus sulla protezione delle informazioni e la gestione dei rischi informatici.

QiNet e Upgrade sono entrambe aziende specializzate nella gestione di infrastrutture, networking e continuità aziendale, con una comprovata esperienza nella valutazione delle vulnerabilità informatiche e nella pianificazione della continuità operativa. La loro competenza nel campo della cybersecurity si integra perfettamente con le nostre attività del Competence Center "Corporate Resilience" che garantisce già la sicurezza di centinaia di nostri clienti. Insieme, possiamo offrire un supporto ancora più completo alle imprese nell'identificazione, nella mitigazione e nella gestione delle minacce informatiche, sviluppando soluzioni personalizzate e implementando best practice di sicurezza.

LEGGI IL COMUNICATO STAMPA

 

Acquisizione QiNet

 
Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Riccardo Rolando ed ai team altamente qualificati di QiNet e Upgrade all'interno di Impresoft Group. La loro competenza e l'esperienza nel campo della cybersecurity si integrano perfettamente con le nostre, consentendoci di fornire servizi di sicurezza informatica di prim'ordine e di proteggere le imprese dai crescenti rischi digitali.
 
Siamo pronti ad affrontare le sfide in continua evoluzione del panorama digitale, fornendo soluzioni innovative e supporto costante per garantire l'integrità e la protezione delle informazioni aziendali, con questa operazione lo faremo in maniera ancora più efficace.
 
Per ulteriori informazioni sull'acquisizione di QiNet e Upgrade, vi invitiamo a contattarci. Saremo lieti di fornire dettagli aggiuntivi e di discutere come possiamo aiutare la vostra azienda a rafforzare la sicurezza informatica e garantire una resilienza aziendale duratura.

LEGGI IL COMUNICATO STAMPA

 

 

4wardPRO