
All’interno di ogni struttura sanitaria, l’Ufficio Relazioni con il Pubblico ha un ruolo delicato: è il punto di contatto privilegiato per l’utenza della struttura sanitaria che deve fornire informazioni relative a:
- servizi sanitari erogati;
- prenotazioni e documentazione allegata;
- dove e quando contattare o incontrare il personale sanitario preposto all’erogazione della prestazione.
Nella gestione quotidiana delle attività, tuttavia, la criticità maggiore risiede nell’accesso, da parte degli operatori dell’URP, ad applicativi diversi tra loro che forniscono dati non aggiornati o sincronizzati, con il risultato di non soddisfare le esigenze informative dei pazienti. Una situazione che, oggi, diverse strutture sanitarie devono affrontare.
Per questo, 4wardPRO ha realizzato H-Desk: la soluzione che supporta gli Uffici Relazione con il Pubblico nell’offrire ai pazienti tutte le informazioni che richiedono in modo efficace e veloce.
Funzionalità di H-Desk




Con H-Desk, gli operatori potranno accedere, attraverso un’unica interfaccia intuitiva, a tutte le informazioni utili per gestire le richieste dei pazienti, raccolte dai diversi settori di pertinenza e poi aggregate.
Facilità di integrazione, sincronizzazione rapida e totale sicurezza: H-desk permette la condivisione dell’intero patrimonio informativo per indirizzare al meglio le richieste dei pazienti.
H-Desk è integrato al 100% con H-Sign e H-Connect, soluzioni di 4wardPRO per la digital healthcare. Diventa, così, possibile mantenere gli investimenti effettuati grazie all'integrazione tra i tre applicativi, che facilitano non solo l'accesso e la condivisione dei dati clinici, ma anche una visione paziente-centrica grazie a un'esperienza totalmente centralizzata.
Clienti

