Corporate Resilience

BOOST CAMP ACADEMY: ENTRA NEL MONDO DEL CLOUD E INIZIA IL TUO PERCORSO VERSO IL FUTURO

Potresti essere selezionato e iniziare la tua carriera all’interno del nostro gruppo

Hai conseguito un diploma o frequenti un corso di laurea in ambito STEM? Vorresti acquisire competenze reali e utili per il mercato ICT con la possibilità di lavorare in un team appassionato?
Partecipa alle BOOST CAMP, le nostre Academy dedicate a chi vuole approfondire le proprie conoscenze in ambito Cloud e provare a entrare in azienda.

Vantaggi

TRAINING ON THE JOB
Potrai mettere in pratica le competenze acquisite in aula direttamente su progetti reali e ricevere le conoscenze base necessarie a cimentarti in progetti Cloud/AI.

RIMBORSO TOTALE
Il valore del corso è interamente finanziato da 4wardPRO.

ASSUNZIONE E CARRIERA
Al fine del corso verranno selezionati gli studenti migliori per iniziare un percorso di carriera in 4wardPRO secondo il proprio ambito di preferenza.

Sbocchi lavorativi

  • Cloud specialist
  • Cybersecurity specialist
  • Microsoft System Engineer
  • Power Platform Developer

Requisiti

  • Percorso di studi in ambito STEM (Informatica, Fisica, Scienze, Matematica, ecc.)
  • Curiosità, spirito d’iniziativa e voglia di mettersi in gioco
  • Buona conoscenza della lingua inglese

 

 

Rendi grande il tuo futuro, parti da qui!

A CHI È RIVOLTO IL BOOST CAMP

Giovani diplomati o studenti universitari che vogliono approfondire le loro conoscenze su temi di AI e Cloud.

DURATA

Il corso intensivo ha una durata di 4 settimane (3 giorni a settimana in aula, 2 giorni per studio individuale).

COSTO

Il valore del corso è di 2.897 € + IVA e il percorso è interamente finanziato da 4wardPRO.

TEMPISTICHE E MODALITÀ DI EROGAZIONE

Le classi partono ogni 6 mesi e le iscrizioni si chiudono due settimane prima dell’inizio delle lezioni. Per ogni corso il candidato può scegliere di partecipare presso una delle principali sedi di 4wardPRO: Milano, Bologna o Reggio Emilia. Le lezioni si tengono in classi di massimo 15 persone per consentire a tutti gli iscritti di ricevere un’adeguata formazione.

DOCENTI E TUTOR

Il team di docenti è composto da professionisti del settore con oltre 20 anni di esperienza, pienamente consapevoli delle necessità formative che un tecnico alla sua prima esperienza lavorativa richieda.

Inoltre è previsto per ogni studente l’affiancamento ad un tutor interno di supporto, scelto tra i professionisti di 4wardPRO. Il tutor svolge il ruolo di punto di riferimento per lo studente durante il suo periodo di apprendimento, con lo scopo di agevolare il processo di formazione prima, e l’inserimento nell’attività lavorativa in seguito.

CERTIFICAZIONI

Al termine del corso è prevista una prova finale e il conseguimento di una tra le certificazioni Fundamentals di Microsoft, in funzione della specializzazione intrapresa.