4ward annoverata fra i migliori partner Microsoft a livello globale su piattaforme cloud productivity
4ward annoverata fra i migliori partner Microsoft a livello globale su piattaforme cloud productivity

4ward annoverata fra i migliori partner Microsoft a livello globale su piattaforme cloud productivity

Autore: 4wardPRO

 

4ward annoverata fra i migliori partner Microsoft a livello globale su piattaforme cloud productivity.png

4ward è stata scelta da Microsoft come partner elitario che entra a far parte di un team globale chiamato High Touch.

Questa ulteriore conferma ci qualifica fra i più importanti ed attivi partner sulle tecnologie di productivity, in particolare Office365 e Skype for Business, sulle quali abbiamo sviluppato soluzioni uniche sul mercato come 4ward365, piattaforma di gestione e reportistica per Office365, Agile Bundle il framework per l'implementazione di un progetto di smartworking o ancora Skype for Business Bundle una suite che comprende consulenza, formazione, device e tecnologie pronte all'uso per aumentare la produttività aziendale grazie a strumenti di comunicazione e condivisione moderni.

4ward inoltre è stata uno dei primi partner italiani ad divenire Cloud Solution Provider, ovvero una azienda che non solo è in grado di fornire soluzioni a valore ma da oggi è anche il vostro one-stop-shop anche per l'acquisto delle licenze Cloud Microsoft (Office365 ed Azure). In un unico canone potrete avere licenze e servizi a valore ed un supporto 24x7 ai vostri sistemi di business.

Quale vantaggio ha per voi?

La qualifica di 4ward come High Touch Partner oltre alle 5 certificazioni Gold Microsoft, sono il sinonimo di eccellenza dei lavori svolti sui nostri clienti ed una garanzia.

Un unico interlocutore per qualunque esigenza:

Hai bisogno di migliorare il modo in cui le persone lavorano in azienda aumentandone la produttività ?

Abbiamo la soluzione: Collaborare, pianificare, analizzare, comunicare. Praticamente ovunque e con qualsiasi dispositivo #AgileBundle

Vuoi capire come ottimizzare il tuo team IT o la gestione del tuo datacenter ?

Siamo il partner che stai cercando: Semplifica l'infrastruttura IT, riduci i rischi e risparmia con le nostre soluzioni #MakeITbetter

Vuoi sapere come gestire i tuoi collaboratori, i loro accessi i loro dispositivi e gestire la sicurezza delle informazioni dentro e fuori la tua azienda ?

Affidati agli specialisti: Proteggi i dati aziendali, sia in ufficio che fuori nel mondo #EnterpriseMobilityandSecurity

 

 

4wardPRO