4wardPRO ottiene la Certificazione Great Place To Work® Italia – bis!
4wardPRO ottiene la Certificazione Great Place To Work® Italia – bis!

4wardPRO ottiene la Certificazione Great Place To Work® Italia – bis!

Autore: 4wardPRO

4wardPRO ha ricevuto per il secondo anno consecutivo, la prestigiosa certificazione Great Place to Work, a riconoscimento della centralità che le persone rivestono in azienda.

Great Place to Work, società di ricerca, tecnologia e consulenza organizzativa che analizza gli ambienti di lavoro raccogliendo e analizzando le opinioni dei collaboratori e la employee experience, ha conferito a 4wardPRO l’omonima certificazione constatando l’attenzione dedicata alla qualità della cultura aziendale e dell’ambiente di lavoro.

Il nostro obiettivo principale, come team HR, è quello di creare un ambiente aziendale centrato sulle persone, dove l’entusiasmo e la dedizione possano trovare spazio e riconoscimento. Promuoviamo una cultura aziendale orientata ai risultati, ma accogliente, basata su concretezza, collaborazione, meritocrazia e inclusione. " commenta - Francesca Angileri - Employee Experience Director. "Partiamo sempre dall’ascolto di tutti e tutte, perché crediamo che le migliori soluzioni e miglioramenti provengano dall’interazione e dalla diversità di prospettive.

Lo testimoniano anche i risultati ottenuti dall’analisi del clima aziendale:

  • Quando una persona è assunta, viene fatta sentire la benvenuta: 93%
  • Qui le persone festeggiano gli eventi speciali: 93%
  • I responsabili mostrano un interesse sincero per me non solo da un punto di vista professionale, ma anche personale: 85%
  • In questa azienda vengono assunte persone in sintonia con i valori e la nostra cultura organizzativa: 83%
  • Le persone qui vengono trattate in modo imparziale, indipendentemente dalla loro origine etnica: 100%
  • Apprezzo il modo in cui contribuiamo alla comunità: 87%

La Certificazione, inoltre, riconosce all’azienda relazioni tra i collaboratori basate sulla fiducia: persone produttive, collaborative e motivate caratterizzano l’alta attrattività nei confronti del mercato del lavoro e dei migliori talenti.

Qui le persone non lasciano che le cose accadano, ognuno è protagonista di ciò che succede in azienda, ogni giorno ci impegniamo nella realizzazione della nostra mission: creare un modo migliore di vivere e lavorare guidando le aziende nel percorso di trasformazione digitale” - conclude Christian Parmigiani, CEO di 4wardPRO – “Chi sceglie questo modo di vivere crede fortemente che assumersi le responsabilità del proprio ruolo e del proprio risultato facciano la differenza, qualunque ruolo si abbia in azienda.

 

Scopri di più su lavorare in 4wardPRO, visita la nostra pagina su Great Place To Work

4wardPRO