4wardPRO conquista Microsoft Inspire 2023 venendo premiata ben 3 volte!
4wardPRO conquista Microsoft Inspire 2023 venendo premiata ben 3 volte!

4wardPRO conquista Microsoft Inspire 2023 venendo premiata ben 3 volte!

Autore: 4wardPRO

Premiati per il 15° anno consecutivo, da sempre aperti alle sfide e orientati al successo dei nostri clienti!

Grande riconoscimento al lavoro di squadra di 4wardPRO, nel segno della crescita del business dei propri clienti, durante il Microsoft Inspire - la conferenza annuale che coinvolge i Partner Microsoft di tutto il mondo. Satya Nadella ha presentato 4wardPRO e Impresoft Group come uno dei system integrator "ready now" che lavorano sulle  tecnologie di IA.

 

 

Questo riconoscimento ci rende doppiamente orgogliosi in quanto  siamo stati anche premiati (e per il 15° anno consecutivo!) come Microsoft System Integrator Partner of the Year, oltre che Cyber Security & Compliance Partner dell'anno e, ultimo ma non meno importante, finalista per la categoria "People Engagement".

Non solo è difficile riconfermarsi ogni anno (restiamo ad oggi il Partner Italiano più premiato da Microsoft Italia),  ma ottenere tre riconoscimenti di eccellenza in tre ambiti tanto strategici, rende onore alla passione e all’impegno che ogni giorno dedichiamo alla crescita dei nostri clienti e, al contempo, dimostra loro di aver posto fiducia nel partner corretto per sviluppare e accelerare la crescita del loro business.

MicrosoftTeams-image (49)

Stefano Patania, Christian Parmigiani e Giorgio Sommariva alla premiazione durante Microsoft Inspire 2023

 

MicrosoftTeams-image (48)
MicrosoftTeams-image (47)
MicrosoftTeams-image (46)

4wardPRO