4wardPRO ha ottenuto la Microsoft Windows Virtual Desktop Advanced Specialization
4wardPRO ha ottenuto la Microsoft Windows Virtual Desktop Advanced Specialization

4wardPRO ha ottenuto la Microsoft Windows Virtual Desktop Advanced Specialization

Autore: 4wardPRO

Peschiera Borromeo – 30 Novembre 2020 – 4wardPRO annuncia oggi di aver ricevuto la Microsoft Advanced Specialization in Windows Virtual Desktop, che certifica la profonda conoscenza, la vasta esperienza e la competenza di un partner nella distribuzione, scalabilità e nella gestione della sicurezza dell'infrastruttura desktop virtuale su Azure.

Solo i partner che soddisfano specifici e rigorosi criteri in merito alla soddisfazione dei clienti e alle capacità e competenze dei proprio professionisti, oltre al superamento di un minuzioso controllo di terze parti delle technicality interne di Windows Virtual Desktop, possono ottenere la specializzazione avanzata di Microsoft.

Supportare il lavoro remoto in sicurezza per i dipendenti è più importante che mai. Windows Virtual Desktop è una soluzione Microsoft che si integra perfettamente con altri prodotti Microsoft e consente ai clienti di implementare desktop virtuali in modo scalabile, sicuro e conveniente.

I partner cui sono state riconosciute capacità e competenze per quanto riguarda l'implementazione di Windows Virtual Desktop possono guidare i propri clienti nel percorso che va dalla scelta delle licenze corrette fino al deployment della soluzione, sulla base delle esigenze di ogni specifica organizzazione.

Christian Parmigiani, Chief Executive Officer di 4wardPRO ha commentato così il riconoscimento: "Siamo orgogliosi di aver raggiunto un traguardo importante come quello dell'ottenimento della Microsoft Windows Virtual Desktop advanced specialization, un riconoscimento che hanno ottenuto solo altri 5 partner a livello mondiale e che certifica l'altissimo di livello di competenza di 4wardPRO.

Gavriella Schuster, Corporate Vice President, One Commercial Partner (OCP) di Microsoft Corp. ha aggiunto: “La specializzazione avanzata di Microsoft Windows Virtual Desktop evidenzia i partner che possono essere considerati i più competenti in tema di distribuzione di Windows Virtual Desktop su Azure. 4wardPRO ha chiaramente dimostrato di avere sia le competenze che l'esperienza per offrire ai clienti un percorso per la transizione al desktop-as-a-service in modo scalabile, sicuro e conveniente. "

 

Click here to read the english version of our press release

4wardPRO