Corporate Resilience
THE AI REVOLUTION: COME UTILIZZARE IN MODO PRODUTTIVO E SICURO L'AI IN AZIENDA
Desideri conoscere lo stato dell’arte dell'Artificial Intelligence? Vorresti essere in grado di identificare le sue declinazioni e conoscere alcune delle sue migliori applicazioni?
Dalle soluzioni predittive, all’identificazione dei fault, fino alla generazione di nuovi contenuti e all’AI conversazionale: durante il workshop sarà presentata una ricca serie di casi d'uso reali, nei quali i modelli di AI sono stati usati per:
- migliorare processi
- aumentare i ricavi e creare nuove value proposition
- migliorare il supporto ai clienti
- migliorare la qualità della produzione
- minimizzare i fermi della produzione
- fornire un solido ausilio alla governance del business.
Al termine del workshop, sarai in grado di identificare i casi d’uso riconducibili ai tuoi processi aziendali e conoscere i riferimenti tecnologici per poter scegliere in quale modo realizzarli.
Inoltre, durante il workshop sarà dedicato un focus sul tema della Responsible AI e alle attenzioni da prestare per la corretta adozione in azienda.
Compila il form per avere maggiori informazioni!
Valore tecnologico del workshop
Ottenere risultati concreti tramite l’introduzione dell’AI nei processi aziendali richiede una visione ampia delle tecnologie disponibili, di quali siano i campi d’utilizzo e di come le tecnologie stesse possano essere combinate tra loro per ottenere i risultati attesi. Il workshop propone una serie di architetture di riferimento che indirizzano i requirement tecnologici, di economicità, sicurezza ed etica.
Valore di business del workshop
Rimanere competitivi sul mercato è sempre più complesso. Ridurre i costi, migliorare i margini, fornire un supporto eccellente ai propri clienti, facilitare l’inserimento di nuove risorse in azienda, innovare la propria value proposition è oggi possibile introducendo in modo oculato modelli di Intelligenza Artificiale.
Durata, destinatari e tecnologie coinvolte
Durata del workshop: 3h
A chi è rivolto: Business Process Owners
Tecnologie coinvolte: Azure Cognitive Services, Azure OpenAI, Azure Machine Learning, Azure Cognitive Search, Azure Metrics Advisor