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4wardPRO Blog

4
giugno
2020

In piena era omnicanale, sui retailer pesa l’onere di ripensare il rapporto con i propri clienti, che va sempre più focalizzato sulla customer satisfaction. Lo impone un mondo estremamente competitivo e senza barriere, ma anche un pubblico che, ...
27
maggio
2020

Parlare di digital revolution nel mercato retail significa comprendere in che modo le aziende, al fine di fornire un’esperienza d’acquisto innovativa e personalizzata, stiano facendo affidamento più o meno massiccio sulle tecnologie dell’era 2.0.
20
maggio
2020

A prescindere dagli strumenti indicati a tale scopo, il futuro del retail passa attraverso il perfezionamento della customer experience.
12
novembre
2019

In un mercato estremamente competitivo come il Retail, contraddistinto dalla compresenza di svariati touchpoint, lo scopo del marketing consiste nel riuscire a entrare in contatto con i clienti all’interno del Customer Journey e accompagnarli verso ...
5
novembre
2019

Non c’è dubbio che il retail stia vivendo una rivoluzione epocale, segnata dalla necessità di assecondare processi di acquisto che sono profondamente diversi rispetto a quelli del passato.
17
settembre
2019

Una cosa è certa: per ottenere un vantaggio competitivo, le aziende che operano nel mercato retail devono fare di tutto per personalizzare il proprio rapporto col cliente e, soprattutto, rendere unica la sua esperienza d’acquisto.
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