Group 78
mobile-placeholder

Microsoft Fast Track

Accelera la distribuzione e l'adozione di Microsoft 365

4wardPRO, in qualità di FastTrack Partner, aiuta le organizzazioni a eseguire l'onboarding di soluzioni Microsoft Cloud e a favorire l'adozione da parte degli utenti.

I clienti con sottoscrizioni idonee di Microsoft 365, Office 365, Azure o Dynamics 365 e altro possono usare FastTrack, servizio fornito da Microsoft,  senza costi aggiuntivi per tutta la durata della sottoscrizione.

4wardPRO, mette in campo un team di specialisti FastTrack altamente preparati, per garantire assistenza personalizzata agli utenti e guidarli passo dopo passo nel viaggio di trasformazione digitale, aiutandoli ad evolvere il loro business, incrementando velocità, agilità e stabilità, e sviluppando la capacità di essere resilienti sul mercato.

Rectangle 63
4wardPRO_Identity_2023_B+Y
FAST TRACK JOURNEY
IDEAZIONE

Il programma FastTrack mette a disposizione risorse, strumenti e procedure volte ad aiutare i clienti  a pianificare una distribuzione dei tool microsoft in maniera ottimale.

 

La prima fase, chiamata Envision,  prevede, la creazione di un piano su misura per potenziare il  business dei nostri clienti.  Il piano d'azione  include strategie di implementazione tecnica e adozione da parte degli utenti delle tecnologie Microsoft 365, Azure e Dynamics 365.

ONBOARDING

Una volta completata la prima fase di Envision, si passa al secondo step: l'onboarding delle soluzioni Microsoft Cloud. 

 

L'onboarding è il momento durante il quale gli utenti cominciano ad interfacciarsi con le tecnologie e ricevono da remoto assistenza personalizzata dai nostri specialisti FastTrack, che li aiutano a valutare l'ambiente tecnico in cui stanno operando e le funzionalità delle nuove tecnologie. 

 

Lavorando in sinergia con il personale IT dell'azienda, 4wardPRO è in grado di offrire ai clienti, un'esperienza di onboarding e di migrazione uniforme ed efficiente. 

GENERAZIONE DI VALORE

Il nostro obiettivo è quello di aiutare le aziende a ottenere il valore più elevato dagli investimenti IT effettuati.

 

Essendo FastTrack Partner, 4wardPRO può mettere a disposizione dei clienti un gran numero di procedure innovative, asset e risorse, con lo scopo di favorire l'adozione da parte degli utenti delle tecnologie Microsoft. 

 

Gli strumenti messi a disposizione  semplificano notevolmente  la trasformazione delle proprie procedure IT esistenti e aiutano a  gestire in modo efficace il cambiamento.