In un'azienda produttiva è sempre più complesso essere in grado di monitorare al meglio le performance delle risorse di produzione (macchine e personale operativo), tracciare la storia dei propri prodotti, rispettare i tempi di consegna gestendo al meglio il magazzino ed effettuare la manutenzione degli asset al momento giusto. Esistono strumenti, come il MES, che aiutano le aziende a gestire tutte queste attività in maniera semplice, affidabile e sicura.
In un mercato sempre più sfidante e veloce, però, non è sufficiente l'implementazione di nuovi software: è necessario ripensare le proprie strategie puntando ad una completa integrazione tra i sistemi fisici e quelli dell’IT digitalizzando i processi informativi di produzione per sfruttare i benefici fiscali e competitivi connessi al paradigma I4.0.
La soluzione NET@PRO on Azure, presente anche sul marketplace Azure, per amplificare i vantaggi del MES con le straordinarie potenzialità del cloud Azure. Questo porting della soluzione sul cloud porta in dote molti benefici: un approccio data driven, basato su dati in tempo reale e con il supporto della potenza del cloud, permette di liberare l’azienda dai vincoli imposti dall’infrastruttura interna e di integrare le funzionalità di NET@PRO con i servizi cognitivi e IoT di Azure.
Contattaci per saperne di più sulla soluzione NET@Pro su Azure
Copyright 4ward srl società a socio unico| All Rights Reserved – 4ward is a registered mark | Privacy