Artificial Intelligence
Prova subito Copilot per Microsoft 365!
Negli ultimi anni, il ritmo e il volume del lavoro non hanno fatto altro che aumentare. Da un recente studio (2023 Work Trend Index), è emerso che, in una giornata lavorativa, gli utenti per compiere il loro lavoro:
- effettuano mediamente circa 18 ricerche di informazioni o documenti
- ricevono oltre 250 e-mail
- scambiano circa 150 chat
- utilizzano circa 11 app.
È evidente che il volume di dati, e-mail e chat, ha superato la nostra capacità di elaborazione (fatto che ha acquisito il nome di “debito digitale”) e ogni minuto speso in queste attività è un minuto perso nel lavoro ad alto valore aggiunto.
Copilot è l’assistente di Microsoft 365 che permette di svolgere le attività quotidiane in modo più semplice e veloce, grazie all’aiuto dell’intelligenza artificiale. Dal momento del suo rilascio, ha fatto molto parlare di sé e nel giro di poco tempo si è evoluto ulteriormente. Il 40% delle aziende della classifica Fortune100 e altre grandi aziende lo hanno già sperimentato e adottato.
Finalmente Microsoft ha eliminato la soglia minima delle 300 utenze e ha reso Copilot per Microsoft 365 disponibile per le organizzazioni di tutte le dimensioni.
Saperlo padroneggiare fin da subito e sfruttarne al massimo le potenzialità non migliora solo la qualità del lavoro, ma permette di liberare la produttività per le attività importanti, con un effetto positivo per il business.
E tu sai già come utilizzarlo veramente? Prenota la tua demo e provalo in prima persona!
Gli esperti 4wardpro condivideranno con te:
- i tips per trarre i migliori vantaggi dal suo utilizzo nelle attività quotidiane
- un journey di deployment e adoption per cogliere le opportunità dell’AI generativa e recuperare vantaggio competitivo rispetto ai tuoi competitor
- Informazioni sulla disponibilità di voucher Microsoft