Office 365 e 4ward365: lavorare senza confini

Ottimizzare i costi, aumentare la sicurezza ed accelerare l'efficienza con 4ward365

Sempre più organizzazioni stanno decidendo di abbandonare i vecchi server locali per adottare il cloud computing. Poiché l’infrastruttura IT cresce in termini di complessità, il passaggio al cloud, può richiedere uno sforzo maggiore in termine di amministrazione e controllo del sistema.

Inoltre, attività come gestione delle licenze, la verifica delle caselle non più in uso, la sicurezza delle mailbox e il rilevamento di attività sospette sono alcune delle nuove attività di gestione che chi utilizza Office 365 non può ignorare.

Grazie a 4ward365, piattaforma unica per la gestione e il monitoraggio di Azure e Office 365, il tuo reparto IT potrà eseguire attività di manutenzione, amministrazione (anche quelle più complesse) e di troubleshooting sul proprio ambiente cloud con procedure guidate ed interfacce grafiche.

Scopri le Best Practices per sfruttare al meglio il tuo ambiente Office 365 e capire come la tua organizzazione può trarre vantaggio, in termini di sicurezza, produttività e ritorno sull'investimento, da una soluzione di gestione unificata per Office 365.

mvp_whitepaper_email.jpg