4wardPRO ottiene la competenza Microsoft Gold Data Platform
4wardPRO ottiene la competenza Microsoft Gold Data Platform

4wardPRO ottiene la competenza Microsoft Gold Data Platform

Autore: 4wardPRO

4wardPRO ha ottenuto la competenza Microsoft Gold Data Platform a riconoscimento della competenza e dell’esperienza dimostrata nel progettare e sviluppare per i nostri clienti database potenti, versatili, efficienti e sicuri.

Con una competenza Data Platform le organizzazioni possono infatti dimostrare la propria capacità tecnica per assicurarsi che i sistemi di database dei clienti operino in modo efficiente, proteggano i dati da accessi non autorizzati e li classifichino in modo che possano essere tradotti in informazioni aziendali. Infatti, le aziende oggi sono ricche di dati in termini di quantità ma la vera sfida è estrarre valore da questi dati e sfruttarne l'enorme potenziale.

Questa certificazione Gold si va ad aggiungere ad altre 15, ottenute e mantenute nel corso degli anni, grazie all’impegno e alla dedizione del team 4wardPRO, che ha fatto della passione per l’innovazione, della ricerca dell’eccellenza e dell’apertura verso nuove sfide alcuni dei valori fondamentali.

L’elenco completo delle competenze di 4wardPRO, tutte a livello Gold, ad oggi è:
1. Cloud Platform
2. Datacenter
3. Small and Midmarket Cloud Solutions
4. Enterprise Mobility Management
5. Windows and Devices
6. Application Integration
7. DevOps
8. Data Analytics
9. Application Development
10. Project and Portfolio Management
11. Messaging
12. Communications
13. Collaboration and Content
14. Cloud Productivity
15. Security
16. Data Platform

“Siamo molto orgogliosi di questa nuova competenza che ci porta ad aver raggiunto il 90% delle certificazioni ottenibili, a conferma delle capacità tecniche e della professionalità dei colleghi, che si impegnano ogni giorno per offrire un supporto sempre più qualificato ai nostri clienti” aggiunge Giorgio Sommariva, Strategic Alliance Director di 4wardPRO “i requisiti inoltre cambiano spesso e vanno, in ogni caso, mantenuti nel tempo, quindi anche la riconferma delle altre competenze è un risultato importante per noi e per i nostri clienti, a riprova dell’ampio bagaglio di competenze ed esperienze che ci permette di guidare a 360° la trasformazione digitale delle aziende di diversi settori e dimensioni”.

Affidarsi ad un partner pluricertificato, infatti, ti garantisce di avere un team di consulenti competenti, riconosciuti a livello globale, al tuo fianco, per supportarti e consigliarti la migliore soluzione sulla base delle tue esigenze.

Scarica il Whitepapere Dai Big Data al Data Estate

 

4wardPRO