4ward torna da Las Vegas 3 volte vincitrice
4ward torna da Las Vegas 3 volte vincitrice

4ward torna da Las Vegas 3 volte vincitrice

Autore: Airina Paccalini

Anche questo anno, 4ward è stata premiata per il suo approccio innovativo alla trasformazione digitale durante il Microsoft Inspire, la principale conferenza annuale di Microsoft dedicata ai partner, che si è tenuta dal 14 al 18 Luglio a Las Vegas. Si tratta del 9° anno consecutivo che 4ward viene premiata a livello nazionale, europeo o mondiale da Microsoft.

Questo anno i premi sono stati addirittura 3:

1 - Finalista del Partner of the Year worldwide per la categoria Open Source Applications & Infrastructure on Azure, scelta fra più di 2.600 partner provenienti da 115 Paesi nel mondo per l'eccellenza dimostrata nell'innovazione e nell'implementazione di soluzioni basate su tecnologia Microsoft.

open source 1

 

2 - Vincitrice del Digital Transformation Performance Award – Best Co-Sell Partner of the Year, per i risultati raggiunti nel posizionamento delle soluzioni di 4ward certificate per le piattaforme Cloud di Microsoft.

cosell 2

 

3 - Vincitrice del Digital Transformation Champ Silver Award - Empower Your Employees, per i numerosi progetti di successo relativi al modern workplace, al change management, allo Smart Working e, più in generale, alla produttività. Uno tra i più importanti di questo anno quello realizzato con Prysmian Group, leader mondiale nel settore della produzione di cavi (Leggi il caso di successo).

employees 1

 

"Siamo davvero orgogliosi di aver ricevuto quest’anno addirittura tre premi in ambiti diversi: Office365, Azure e le relative performance di vendita. Quest’anno è il 9 anno consecutivo che 4ward viene premiata a livello nazionale, europeo o mondiale da Microsoft. La nostra mission è di creare un modo migliore di vivere e lavorare guidando le aziende nella loro trasformazione digitale, Microsoft è una componente essenziale del nostro successo abilitandoci, grazie alle sue piattaforme ed al supporto dello staff dedicato ai partner, nel realizzare progetti che hanno un concreto impatto e realizzano la nostra mission. Poter sfruttare le piattaforme cloud e contestualmente soluzioni Open Source apre un orizzonte di potenzialità enorme a disposizione delle aziende che vogliono innovare e cogliere appieno i vantaggi del digitale.” Christian Parmigiani, Chief Marketing & Operations Officer di 4ward.

 

Airina Paccalini