4wardPRO ha ottenuto la “Modernization of Web Applications to Microsoft Azure Advanced Specialization”
4wardPRO ha ottenuto la “Modernization of Web Applications to Microsoft Azure Advanced Specialization”

4wardPRO ha ottenuto la “Modernization of Web Applications to Microsoft Azure Advanced Specialization”

Autore: 4wardPRO

Milano, 13/01/2020 -4wardPRO ha annunciato oggi di aver ottenuto la specializzazione avanzata in Modernization of Web Applications to Microsoft Azure Advanced Specialization.

 

Si tratta di una importante conferma che attesta la profonda conoscenza, la vasta esperienza e la comprovata competenza di 4wardPRO sia in materia di migrazione e modernizzazione dei carichi di lavoro delle applicazioni Web di produzione, che di gestione dei servizi per le applicazioni in Azure.

La specializzazione avanzata “Modernization of Web Applications to Microsoft Azure Advanced Specialization”, infatti, viene conferita da Microsoft soltanto a quei partner che dimostrano di soddisfare rigorosi criteri relativi al successo dei clienti e alle competenze del personale e solamente a seguito del superamento di un audit di terze parti in merito alle pratiche di gestione e distribuzione del carico di lavoro Web.

 

Quando le aziende vogliono modernizzare le applicazioni e sfruttare appieno i vantaggi del cloud computing cercano partner che abbiano queste avanzate competenze, per essere supportate efficacemente nelle attività di migrazione, ottimizzazione e gestione dei carichi di lavoro esistenti nel cloud.

 

“Siamo estremamente soddisfatti – afferma Christian Parmigiani, CEO di 4wardPRO – di aver ottenuto questo ennesimo importante riconoscimento, che ci pone fra i primi partner italiani ad aver conseguito un numero notevole di specializzazioni avanzate su aree strategiche e su tecnologie Microsoft. Questo traguardo conferma la qualità dei servizi che siamo in grado di offrire ai nostri clienti, in particolare quando si parla di un ambito così delicato come il porting delle applicazioni verso architetture più moderne, ibride e che possano giovare di innovativi servizi come ad esempio l'integrazione con strumenti di AI a supporto del business, sfruttando al meglio le competenze aziendali e le possibilità offerte dalle piattaforme cloud Azure e Office365”.

 

Gavriella Schuster, Corporate Vice President, One Commercial Partner (OCP) di Microsoft Corp. aggiunge: “La specializzazione avanzata Modernization of Web Applications to Microsoft Azure Advanced Specialization mira a mettere in luce quei partner che possono essere ritenuti più preparati quando si tratta di migrare, modernizzare e gestire le applicazioni Web in Microsoft Azure.

4wardPRO ha chiaramente dimostrato di avere sia le competenze che l'esperienza adeguate per accompagnare i clienti lungo il percorso che li porterà a godere appieno di tutti i vantaggi del cloud.

[Scopri la piattaforma perfetta per ottimizzare gestione e distribuzione di servizi e soluzioni]

4wardPRO