4ward torna per il secondo anno consecutivo da Las Vegas 3 volte vincitrice
4ward torna per il secondo anno consecutivo da Las Vegas 3 volte vincitrice

4ward torna per il secondo anno consecutivo da Las Vegas 3 volte vincitrice

Autore: Airina Paccalini

Ogni anno ad Inspire, l’annuale conferenza mondiale dei partner (che questo anno si è tenuta a Las Vegas dal 14 al 18 luglio), Microsoft premia le aziende che più si sono distinte per l’eccellenza, l’innovazione e le capacità di implementazione di soluzioni basate sulle loro piattaforme, sia a livello globale che di singoli paesi.

Proprio in questa occasione 4ward è stata nominata da Microsoft a livello globale finalist dell’Automotive Partner of the Year Award, per l’eccellenza dimostrata in progetti altamente innovativi destinati al settore automobilistico. Il progetto ha portato allo sviluppo di sistemi High Performance Computing as a Service in Cloud in grado di elaborare grandissime quantità di dati relativi alla telemetria delle vetture. Tale modello, pur essendo stato sviluppato in ambito “racing”, può essere adattato a svariati ambiti di applicazione nel settore automotive.

“It’s an honor to recognize finalists and winners of the Microsoft 2019 Partner of the Year Awards,” said Gavriella Schuster, Corporate Vice President, One Commercial Partner, Microsoft Corp. “These companies are successfully leading their industries, building intelligent solutions, addressing complex business challenges and making more possible for customers around the world. I’m honored to congratulate each winner and finalist”. (leggi il comunicato stampa).

AWARD AUTOMOTIVE

 

A livello di filiale italiana, invece, 4ward è stata premiata per il terzo anno consecutivo con l’Empower Your Employees Award che riconferma 4ward come migliore partner italiano in ambito produttività, grazie ai numerosi progetti realizzati con successo in tema Modern Workplace, Smartworking, Change Management, gestendo i principali progetti realizzati su tecnologie Microsoft eseguiti nell’anno fiscale appena concluso. 4ward inoltre è da sempre molto attiva sui temi legati alla Unified Communication che trovano in Teams una rivisitazione totale del modello di organizzazione di collaborazione e condivisione oltre che di sola comunicazione.

"E’ un onore poter ricevere, per il decimo anno consecutivo, un premio da parte di Microsoft, che rimarca il nostro impegno verso la centralità dei nostri clienti e l’innovazione tecnologica" afferma Christian Parmigiani, CEO di 4ward "Un plauso a tutto il team di 4ward per la costante ricerca dell’eccellenza, anno dopo anno, senza mai stancarsi"

AWARD EMPOWER YOUR EMPLOYEES 2019

 

Ma non è finita qui. Infatti, in occasione dello stesso evento, anche Binary Tree, multinazionale leader nello sviluppo di piattaforme a supporto delle migrazioni verso il Cloud, con cui da anni 4ward collabora ed ha sviluppato strumenti e metodologie proprietarie per minimizzare tempi ed impatto, ha premiato 4ward come Regional (EMEA) System Integrator of the Year Award.

Come detto da Nick Wilkinson, CEO di Binary Tree, nella press release del 16 luglio “E’ un onore riconoscere i vincitori del Partner of the Year Award 2019, che rappresentano le aziende più lungimiranti e tecnicamente competenti che hanno scelto di collaborare con noi per guidare la trasformazione digitale. Il nostro successo come azienda è dovuto in gran parte alla loro expertise unica, ai loro sforzi dedicati e alla loro espansione. Congratulazioni a tutti i nostri meritati vincitori”.

AWARD BINARY TREE 2019

Airina Paccalini